La nascita del bambino di Kate e Toby in This Is Us si sta avvicinando e i neo genitori sembrano essere pronti all'arrivo del loro pargoletto. Infatti, nella foto promozionale della winter premiere che segnerà il ritorno della serie su NBC, vediamo i due impegnati nella cameretta del loro bambino. 
 

I muri sono decorati, e una cornice dal tema spaziale contribuisce a dare vivacità e colore alla cameretta del nuovo arrivato. Tuttavia, Kate e Toby non sembrano felici in questa foto. Quale sarà il motivo che si cela dietro le loro espressioni ambigue? La sinossi ufficiale dell'episodio, sfortunatamente, non ci dà indizi a riguardo: "Kate e Toby si preparano all'arrivo del bambino" è tutto ciò che recita circa la storyline di Chrissy Metz e Chris Sullivan. (Comunque, la puntata tratterà anche la fine della campagna politica di Randall e l'interazione di Kevin con qualcuno proveniente dal passato di Zoe.)

Come abbiamo visto nella prima metà della stagione, il cammino dei KaToby verso la genitorialità è stato costellato da alti e bassi e momenti veramente difficili; anche se la gravidanza di Kate procede normalmente, lei e Toby hanno sentito un nervosismo costante riguardo l'effettiva riuscita positiva del percorso che hanno intrapreso. 

"Assieme ad ogni grande gioia si accompagna una grande dose di ansia e nervosismo," ha dchiarato qualche tempo fa Sulllivan a TVLine. "Vedremo come affronteranno l'intera sfera della genitorialità."

This Is Us ritornerà con la sua terza stagione il 15 gennaio su NBC.
 
Fonte:
TVLine