"A" sarà anche un ricordo lontano, ma Alison DiLaurentis uscirà difficilmente dal bosco - anche se, finalmente, è fuori da Rosewood. TVLine ci propone un esclusivo primo sguardo allo spinoff di Pretty Little Liars di Freeform, che vedrà il personaggio interpretato da Sasha Pieterse trasferirisi a Beacon Heights, un'idilliaca cittadina dell'Oregon popolata interamente da sexy buoni a nulla. Qualcosa ci dice che ci si ambienterà abbastanza in fretta. 


Con la premiere prevista per il nuovo anno, Pretty Little Liars: The Perfectionists racconterà la nuova vita di Ali come insegnante alla Beacon Heights University, dove le ambizioni degli studenti li mettono costantemente in contrasto con i loro superiorii - un'altra area in cui Alison ha una certa esperienza. 


Questi potenziali combinaguai comprendono Sofia Carson (Descendants) nel ruolo di Ava, una blogger e programmatrice con progetti di carriera nella moda: Sydney Park (The Walking Dead) come Caitlin, la figlia di un senatore con aspirazioni politiche per se stessa; Chris Mason (Broadchurch) nei panni di Nolan, un bel ragazzo privilegiato che manipola gli altri affinché eseguano i suoi ordini; ed Eli Brown come Dylan, un talentuoso violoncellista il cui amore per la musica si combina solo con l'amore per il suo ragazzo.


Comunque, Ali avrà con sé diversi amici - e nemici - a Beacon Heights. Non solo Janel Parrish riprenderà il suo ruolo di Pretty Little Liars di Mona Vanderwaal, ma nel cast figura anche Kelly Rutherford (Gossip Girl) nei panni di Claire Hotchkiss, una donna d'affari calcolatrice e una madre che gestisce la città. 
 
Fonte:
TVLine