Hope Mikaelson sarà un'ibrida in missione quando Legacies tornerà nel 2019 su The CW, mentre guida la caccia al suo "amico" scomparso Landon Kirby. TVLine ha un'anticipazione esclusiva sull'episodio del 24 gennaio, curiosamente intitolato Forse dovrei cominciare dalla fine, che fa presagire una scoperta sconcertante.

Quando abbiamo visto Landon Kirby l'ultima volta, stava rubando un bacio ad Hope prima di salire su un autobus per New Orleans per rintracciare la sua madre naturale, in cerca di risposte. La creatrice della serie Julie Plec ha rivelato di recente che Vincent è "l'amico di famiglia" a cui Landon ha fatto visita a New Orleans, anche se non vedremo Yusuf Gatewood riprendere il suo ruolo sullo schermo.

Legacies: La ricerca di Landon di Hope prende una brutta piega - Anticipazione 2019

Ma gli ultimi momenti del finale della stagione autunnale hanno rivelato che il viaggio di Landon è andato fuori rotta, con il braccialetto di Hope che brilla indicando un pericolo imminente. Abbiamo anche visto di sfuggita una figura in guanti neri che tiene una vecchia foto di Landon e sua madre mentre guarda il video del coltello. (A questo punto, stiamo diventando davvero ansiosi di scoprire il collegamento tra Landon ed il misterioso Malivore.)

Le vostre opinioni sulla prima metà della prima stagione di Legacies? Lasciatele in un commento in basso!
 
Fonte:
TVLine