Attenzione! L'articolo contiene spoiler sul mid-season finale della serie!

The Good Doctor ha bisogno... di velocità? TVLine ha un'esclusiva anticipazione dell'episodio 12 (che andrà in onda lunedì 21 gennaio su ABC) che vede Shaun, Lea e Glassman fuori per un necessario giorno di svago.
 

Come ricorderete, The Good Doctor aveva concluso la sua corsa nel 2018 prima della pausa invernale con molteplici finali in sospeso, la maggior parte dei quali causati da una quarantena nel pronto soccorso. Uno Shaun sopraffatto era praticamente in posizione fetale quando l'abbiamo visto l'ultima volta. Con il prodigio della medicina fuori gioco, Lea aveva portato Glassman al suo ultimo appuntamento dal dottore, dove aveva scoperto che il suo cancro era tornato.


Le foto di non forniscono risposte sul risultato della quarantena - anche se possiamo dire che Shaun non è finito tra gli infetti. Non possiamo nemmeno dedurre la gravità dell'ultimo tumore al cervello di Glassman.

Quello che è ovvio è che l'ex-direttore dell'ospedale avrà bisogno di Shaun e Lea più che mai, a prescindere dalla sua prognosi. Vediamo Lea porgere al mentore di Shaun un casco di protezione, prima che il trio allacci le cinture per quella che sicuramente sarà un'epica corsa sui go-kart.
 

 
La seconda stagione di The Good Doctor riprenderà lunedì 14 gennaio. Nel frattempo, scrivete nei commenti le vostre reazioni alle foto!
 
Fonte:
TVLine