Non c'è niente di meglio che riunirsi con la famiglia per le vacanze!

In onore del tanto anticipato incontro di domenica tra Brianna e Jamie, Entertainment Weekly ha rilasciato la prima foto della famiglia Fraser e il primo ritratto ufficiale di Brianna nelle vesti di una signora del diciottesimo secolo. I risultati sono rosei!

Outlander: Guardate il primo ritratto della famiglia Fraser

Brianna

Entertainment Weekly ha anche parlato con la produttrice esecutiva Maril Davis delle riprese della scena chiave dell'episodio Gli uccelli e le api. Ecco cosa ha avuto da dire su Brianna (Sophie Skelton) che incontra Jamie (Sam Heughan) per la prima volta:

Le è piaciuto parlare con Diana Gabaldon della reunion?

Tutti la chiamano reunion. In effetti, a volte l'ho chiamata così anch'io. Non si sono mai incontrati prima! Precisamente, non abbiamo parlato con Diana. La scena è abbastanza simile al libro. Per noi era importante che venisse bene. Eravamo ansiosi per quella scena, che vede Jamie incontrare finalmente sua figlia. Ne abbiamo parlato tanto con Sam e Sophie. La adoro. C'è così tanta emozione lì per Jamie nel vedere la figlia di cui ha tanto sentito parlare ma che non ha mai avuto la possibilità di incontrare... Credo che fosse scioccato, sopraffatto, emozionato e distrutto. C'erano così tante emozioni sul volto di Sam. Lui fa un lavoro davvero meraviglioso, come Sophie.

Quali erano le discussioni sulla musica per la scena?

Abbiamo avuto un sacco di discussioni con Bear [McCreary, il creatore delle musiche] ed inizialmente, c'era un po' più di musica nella scena. Ce la mostra, poi noi diciamo la nostra e decidiamo dove la musica debba essere inserita, e la togliamo se ce ne serve meno. Ne ha trovata una perfetta.

Quindi Brianna e Jamie stabiliscono un rapporto affettivo?

Sarebbe interessante sentire cosa abbiano provato Sam e Sophie a riguardo, ma ci sembra che Jamie abbia amato Brianna da quando ha scoperto della sua esistenza. Voglio dire, sicuramente dopo aver mandato indietro Claire con le pietre, non credo che avesse speranze di sopravvivere, mentre Claire e la loro figlia sarebbero sopravvissute. Ma penso che, da quando Claire è tornata, lui abbia realizzato, 'Oh mio Dio, ho una figlia, è viva ed il suo nome è Brianna', e così l'ha amata. Credo che lui approfondisca soltanto il suo amore quando la vede di persona. L'aveva già in mente, ma credo che se ne innamori di nuovo. Ma anche se c'è amore lì, ci vorrà un po' per trovare un posto dove stiano bene entrambi. Ricordate, sanno l'uno dell'altra ma non si sono mai visti prima. Lei vuole bene a Jamie ma è ancora divisa e prova lealtà verso Frank. Sarà un viaggio davvero interessante per entrambi.

Outlander va in onda il sabato su Starz.
 
Fonte:
Entertainment Weekly