logo SerialClick.it
Ho scoperto il manga "Toki-Doki". I disegni sono fatti bene e la storia ha un certo spessore, mi chiedo però se sono io ad avere una calamita per le storie tragiche o sono i giapponesi che non sanno creare altro

La trama la metto sotto spoiler perché è essa stessa uno spoiler
Attenzione :: Spoiler!
Come vivreste la vostra vita se la sua durata potesse essere quantificata in battiti cardiaci? E se addirittura conosceste quanti battiti vi sono rimasti ancora prima di morire? Questa è la storia di Hatsu Takagi, una ragazza affetta da una rarissimo disturbo chiamato “Tempocardia” alla quale rimangono solo pochi anni di vita, e di come la sua quotidianità venne improvvisamente stravolta dall’arrivo di Hato Iijima, un ragazzo suo coetaneo.
Minuto 1:02: Pirati dei Caraibi
Però la sigla di questo anime è nata prima.

-

Questo manga inizia con il ritrovamento di una vergine di ferro, uno strumento di tortura inventato nel XVIII secolo ed erroneamente ritenuto medioevale e racconta la sua storia. La protagonista è Ella, dopo la morte di sua madre avvenuta per mano della rettrice dell'ordine di Claustrum giura vendetta e inizierà ad architettare un piano per ucciderla. Verrà costretta ad entrare nel convento dello spartiacque poiché figlia di una "strega".
Riuscirà... [ continua a leggere]


山 = montagna
ON = san
KUN = yama

es.
sazanka = camelia
Sigla di chiusura dell'episodio 14 di Nichijou. Mi sembra di averla già sentita
Per chi gioca a FGO: chi avete riscattato col ticket 4stelle?
Personalmente ho scelto Astolfo Rider(già al lv43, avevo da parte roba dall'evento di Da Vinci). Ho già un Caster(Mefistofele lv31), un Assassin(Hassan-Serenity lv50 e anche Kojiro lv30), un Saber(Lancilotto lv50) e vari Avenger, quindi sono rimasto indeciso tra Arturia Alte Lancer e lui.
kawa...itai!